rainbow-sushi-fusion-1
rainbow-sushi-fusion-2
rainbow-sushi-fusion-3
rainbow-sushi-fusion-4

RAINBOW SUSHI 2.0

Quello del Rainbow Sushi 2.0 è uno dei nostri progetti preferiti, perché stiamo parlando di una realtà giovane, dinamica e in forte crescita, ma soprattutto composta da persone con cui lavorare è un vero piacere. Qui la parola d’ordine è soltanto una: Fiducia! Questo abbiamo sentito sin da subito e questo ci ha permesso e ci permette ogni giorno di seguire questo progetto in modo propositivo, presentando idee nuove e rispondendo alle esigenze di un settore sempre in movimento.

La fiducia è la base per un progetto di successo

Per il Rainbow Sushi 2.0 abbiamo iniziato occupandoci dello sviluppo di una programmazione strategica dei Social Network, progettando l’architettura di gestione degli affiliati e l’impostazione grafica da scalare e personalizzare per tutti i punti vendita.

LA RICERCA CHE PORTA OLTRE LE ASPETTATIVE

Grazie ad un approccio basato su solide basi strategiche e creative riusciamo a portare il nostro contributo trovando spesso feedback positivi già alla prima proposta.

EVOLUZIONE E OTTIMIZZAZIONE

A seguito dello step iniziale, abbiamo evoluto il concetto sottostante ai contenuti visuali lavorando a stretto contatto con la fotografa Manuela Bonci. In questa fase abbiamo deciso di dare nuova linfa al visual delle pagine Social, concentrando l’attenzione sull’esperienza che si può vivere nei ristoranti Rainbow Sushi 2.0 e non solo sulla qualità del prodotto che ad oggi è già associata in modo chiaro al Brand del franchising. Sviluppando direttamente i contenuti video, sia dal punto di vista della regia che della produzione e del montaggio, siamo riusciti ad aggiungere un nuovo punto di vista allo storytelling del Brand, andando anche incontro alle esigenze di ottimizzazione dei Social Network che vedono nel contenuto animato la miglior soluzione per ottenere ottimi risultati di engagement sia in organico sia con il supporto di Adv.

Grazie alla crescita di un rapporto da cui, ci permettiamo di dire, entrambe le parti stanno imparando tanto, nascono continuamente nuove attività su cui possiamo offrire il nostro contributo, come ad esempio gli aspetti di grafica Social e offline o ancora l’impostazione strategica della comunicazione integrata per affiliati nuovi e già attivi. Per concludere, ci teniamo a sottolineare che con clienti di questo genere lavorare è un piacere e riusciamo veramente ad esprimere la passione che abbiamo per il nostro lavoro!